Scerni   Attualità 31/03

Scerni, discarica a cielo aperto a Caltrucci: si cercano i trasgressori

Nei prossimi giorni si pulirà l’area e verrà chiusa con dei guard rail/paracarri

SCERNI - L'assessore Marco D'Ercole e il coordinatore della Protezione Civile Massimo Ranalli hanno svolto, su sollecitazione dell'amministrazione, un sopralluogo nel territorio Caltrucci (ex strada fondovalle sinello) che purtroppo è stato utilizzato come discarica abusiva a cielo aperto!
Da un'accurato controllo è possibile risalire ad alcuni trasgressori che potrebbero essere multati.
Nei prossimi giorni l'amministrazione comunale provvederà a far pulire l'area ed a chiuderla con dei Guard Rail/Paracarri già consegnati dalla Provincia di Chieti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     

    Chiudi
    Chiudi