San Salvo   Politica 31/03

San Salvo potrebbe tornare alle urne domenica 12 giugno per le elezioni amministrative

La data non sarà ufficializzata prima di due mesi dal voto

SAN SALVO - Diventerà ufficiale solo due mesi prima del voto, ma sembra che il Consiglio dei Ministri abbia dato il via libera per lo svolgimento delle elezioni amministrative del 2022, che dovrebbero tenersi  domenica 12 giugno, in concomitanza con i referendum sulla giustizia. 

Il secondo turno delle amministrative sarebbe invece fissato per il 26 giugno. La notizia dovrebbe acquisire ufficialità due mesi prima del voto per permettere la formazione delle liste. San Salvo potrebbe quindi tornare alle urne il 12 giugno.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi