ORTONA – Irama, fra gli artisti italiani più amati e talentuosi degli ultimi anni, annuncia le date estive dell’atteso Tour 2022, in partenza dal 1° luglio.
Tra le tappe c’è anche Ortona, dove l’artista da 31 dischi di Platino, 4 dischi d’oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di streeming, si esibirà venerdì 22 luglio. Teatro della sua performance sarà Piazza San Tommaso.
Irama si è da poco imposto al 72° Festival di Sanremo con Ovunque Sarai (classificatosi alla quarta posizione), il secondo brano italiano più ascoltato al mondo su Spotify e certificato disco di platino.
Il 25 febbraio è uscito il nuovo album Il Giorno in Cui ho Smesso di Pensare (disco d’oro), progetto musicale maturo e vicino alle musicalità americane ed europee, concettualmente eclettico e liberatorio, che mixa la musica urban con quella tipicamente di matrice latin/pop.
I biglietti per le date estive di IRAMA saranno disponibili su vivoconcerti.com da venerdì 1 aprile, alle ore 12:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 6 aprile alle ore 11:00.