Monteodorisio. Brindisi con i 18enni e iniziativa #MeritoTuo

Per i maggiorenni e per chi si è distinto nello studio e nel lavoro

Doppio evento domenica 3 aprile a Monteodorisio. Alle ore 17, presso l'Auditorium Sordello da Goito in piazza Umberto I, l'Amministrazione comunale brinderà con i 18enni, evento che era stato rimandato a causa dell'aumento dei contagi. 

E poi alle ore 18, sempre all'Auditorium Sordello, verrà conferito un riconoscimento a chi, nel corso del 2021, grazie all'impegno, alla perseveranza e alla voglia di riuscire, si è distinto nell'ambito dello studio o nel raggiungimento di obiettivi professionali e ha raggiunto un obiettivo personale rendendo orgogliosi i monteodorisiani. Un premio speciale verrà conferito a coloro che si sono impegnati nella prevenzione del Covid-19


Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi