Vasto   Cultura 30/03

Vasto. Erasmus, destinazione Berlino: selezionati 103 studenti dell’Itset “Palizzi”

I docenti accompagnatori sono 18, rientro previsto per fine aprile

VASTO - Erasmus, destinazione Berlino. Prime partenze dei 103 studenti delle classi quarte e quinte dell’Itset “Palizzi” selezionati per partecipare ai due Erasmus + KA1 Vet (“Cycle tourism – New skills for sustainable tourism niche” e “Sd- Skills for a new world”).

Queste tutte le destinazioni: Bordeaux, Berlino, Clonakilty e Barcellona. Sono 18 i docenti che accompagneranno gli studenti, il cui rientro è previsto per la fine di aprile.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi