CHIUDI [X]
 
San Salvo   Politica 30/03

San Salvo. Variante SS16, Travaglini replica a De Nicolis

«È cominciata campagna elettorale scorretta, non sui temi ma su attacchi personali»

SAN SALVO - A stretto giro arriva sui social la replica del candidato sindaco del centrosinistra, Fabio Travaglini, alla candidata sindaco del centrodestra, Emanuela De Nicolis:
 
«Purtroppo, devo prendere atto che è cominciata una campagna elettorale scorretta, non sui temi, ma sugli attacchi personali: oggi è il turno della consigliera della Lega Emanuela De Nicolis, che dice, cito testualmente: “il candidato del centrosinistra non ha un’opinione. Si astiene.”
 
Cara Emanuela,
è molto scorretto decontestualizzare una frase o una dichiarazione da un discorso; come abbiamo sempre ribadito in questi anni, la vostra Amministrazione ha relegato il Consiglio a un ruolo misero, che approva solo scelte fatte da qualcuno senza un minimo dibattito democratico.
Quindi, prendere delle decisioni consapevoli (non lette su un foglio scritto da altri come hai fatto tu in Consiglio), per il bene dei cittadini di San Salvo è un mio dovere. Per questo durante la seduta ti ho chiesto, educatamente, informazioni sul tracciato stradale (mai condiviso con noi), ma al posto tuo, contro il regolamento e la prassi, ha risposto Eugenio Spadano.
Circa il mio pensiero, tutti mi conoscono, e sanno quanta autonomia esprimo, cosa che non si può dire di te e che sarà ulteriormente verificata.
Comprendo che sei in cerca di visibilità (forse per questo la relazione non è stata fatta dal Sindaco come scritto nel verbale inviato), ma ti invito a condurre una campagna elettorale corretta rimanendo sui temi.
Riguardo la SS 16, e a come la penso, sei invitata a rileggere i comunicati stampa e a vedere i video dei convegni sulle infrastrutture da me organizzati.
A proposito, venerdì prossimo alla Camera di Commercio faremo un Focus Group sulle infrastrutture del nostro territorio, a cui ti invito nel caso volessi cominciare ad occuparti del tema: capiresti pure tu quanta elaborazione ed esperienza ci sono nelle mie azioni, politiche ed amministrative!».

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi