Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 29/03

Vasto. Rinnovate le cariche: riprendono le attività del Coordinamento delle Confraternite Vastesi

All’unanimità è stato riconfermato Nino D’Annunzio, Peppino Palazzo segretario

LocandinaVASTO - Con il rinnovo delle cariche riprende il cammino delle Coordinamento delle Confraternite Vastesi. All’unanimità è stato riconfermato Nino D’Annunzio, priore emerito della Confraternita del Gonfalone e della Sacra Spina, mentre alla carica di segretario è stato eletto Peppino Palazzo della Confraternita del Monte dei Morti in sostituzione di Nicola Della Gatta diventato incompatibile a seguito della nomina ad assessore comunale. Incarichi che ora dovranno essere ratificati dall’arcivescovo di Chieti-Vasto, mons. Bruno Forte.

Il primo appuntamento sarà il ritiro quaresimale in calendario per venerdì 1 aprile 2022 alle ore 19:00 nella Concattedrale di San Giuseppe partecipando in abito liturgico. A guidare la riflessione sarà il parroco don Gianfranco Travaglini riconfermato alla guida spirituale delle Confraternite.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi