San Salvo. Estate 2022, al lavoro per calendario manifestazioni estive: il 25 luglio c’è Rkomi

Il neo assessore al Turismo Marinelli: "Scelto perché piace ai giovani"

La locandina dell'eventoSAN SALVO - “Siamo già al lavoro per programmare il cartellone delle manifestazioni dell’estate ormai prossima. Per dare un assaggio di ciò che sarà annunciamo che il 25 luglio San Salvo Marina ospiterà il tour di Rkomi che si è fatto apprezzare per le sue qualità artistiche nell’ultimo Sanremo”. A dirlo il sindaco Tiziana Magnacca che ha dato indicazioni per predisporre il nuovo calendario delle manifestazioni estive.

“Il sindaco Tiziana Magnacca, seppur con il mandato in scadenza, con grande rispetto del suo ruolo istituzionale e per amore della Città ha insistito, ed ho raccolto la sfida, di predisporre un ricco calendario estivo per favorire l’appeal turistico della nostra San Salvo” aggiunge il neo assessore al Turismo Elisa Marinelli.


“La scelta è caduta du Rkomi – sottolinea l’assessore al Turismo – perché è un’artista che piace ai giovani. ‘La coda del diavolo’ con Elodie è disco di platino, l’Album ‘Taxi Driver’ è il più ascoltato è il più venduto del 2021 ed è già quattro volte disco di platino”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi