Vasto   Attualità 28/03

Vasto: Uccio De Santis gira le nuove scene del "Mudù" al "Quattro di Spade" - FOTO

Teodoro Spadaccini: «Comico molto simpatico e professionale»

Da sinistra a destra: Uccio De Santis e Teodoro SpadacciniVASTO - Il negozio "Quattro di Spade" di Teodoro Spadaccini, da 45 anni nel centro storico di Vasto, ha ospitato stamane la troupe del comico pugliese Uccio De Santis.
Uccio si è recato presso lo storico punto vendita di frutta e verdura per girare alcune scene per la nuova stagione del "Mudù".
Tanti i curiosi che si sono recati nei pressi dell'esercizio commerciale per osservare la produzione dei videoclip che con ogni probabilità diventeranno virali sui social network, come accaduto in tutte le stagioni precedenti.

Le ripreseAbbiamo poi contattato un Teodoro Spadaccini molto emozionato: «Non conoscevo Uccio, in precedenza era venuto a trovarmi per effettuare un sopralluogo. Sapevo solo che aveva bisogno di un negozio di frutta e verdura un po' "particolare". Non conoscevo questo personaggio, si è rivelato molto simpatico e professionale nel suo lavoro. Inoltre, sono felice che mi abbia fatto fare anche da comparsa, ho accettato l'invito con molto entusiasmo».

di Lorenzo Scampoli (lorenzo.scampoli@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi