Vasto   Musica 28/03

Vasto, Pianista Indie in anteprima: «Presto il mio nuovo singolo intitolato "Amsterdam"» - VIDEO

Fabio Falcone: la guerra, il concerto a Parigi, il tour italiano e i progetti futuri

Fabio FalconeVASTO - L'ultimo singolo, "Non fare il Cremlino", con il quale si schiera contro la guerra tra Russia e Ucraina. Un recentissimo concerto a Parigi presso l’Istituto di Cultura Italiana in Francia con Raffaele Zaccagna (sintetizzatore) e Massimo Giuliani (batteria, cajon). Un imminente tour in giro per l'Italia.

E' un inarrestabile fiume in piena Pianista Indie, al secolo Fabio Falcone, che a Zonalocale dichiara di essere intenzionato a far uscire un singolo al mese per tutta la durata del 2022.

E poi rivela: il prossimo brano è in arrivo e si intitolerà "Amsterdam".

di Miriam Giangiacomo (miriam.giangiacomo@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi