Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 27/03

Vasto, lo storico Europa Hotel riapre dopo 3 anni con il nuovo corso dei fratelli Iannella

I due imprenditori: "Lo riproponiamo riqualificato, moderno e al passo coi tempi"

Il taglio del nastroVASTO - Lo storico Europa Hotel di Vasto dopo 3 anni di lavori di ristrutturazione ha riaperto ufficialmente le porte grazie a Tonino e Carmine Iannella, imprenditori edili di Torrecuso in provincia di Benevento ma con la città di Vasto sempre nel cuore. Con una cerimonia sobria, causa Covid, al taglio del nastro oltre alla famiglia Iannella hanno partecipato il parroco e il sindaco di Vasto Francesco Menna insieme ad alcuni amministratori della città abruzzese.

"Abbiamo 'raccolto' un hotel storico di Vasto - spiegano i fratelli Iannella- e l'abbiamo rielaborato in chiave attuale, puntando ad offrire spazi di confort assoluto e servizi all'altezza di una clientela esigente. Da quando eravamo piccoli trascorrevamo le vacanze estive a Vasto insieme ai nostri genitori e a nostra sorella Graziella. Ed ancora oggi Vasto è sempre la nostra meta dei mesi caldi con le nostre famiglie.  L'hotel Europa è leggendario - affermano ancora Carmine e Tonino - per tanti anni è stato un punto di riferimento in città, un luogo d'accoglienza, d'incontri, di eventi. Ora lo riproponiamo riqualificato, moderno e al passo coi tempi. È un progetto al quale ci abbiamo sempre creduto fortemente  - affermano - . Un investimento che abbiamo portato avanti nonostante il difficile periodo. Questa giornata è per noi un nuovo inizio, un simbolo che racchiude in sé il valore della memoria e l'energia del futuro". Concludono Carmine e Tonino Iannella: "Puntare su un aspetto imprenditoriale anche a Vasto è stato sempre il nostro sogno ed oggi è diventato realtà".

E non potevano mancare gli auguri degli amici: "Un augurio affettuoso ad Antonio e Carmine Iannella che hanno fortemente creduto nell'idea di dare una nuova vita allo storico Europa Hotel Vasto - scrivono gli amici -.  Con emozione partecipiamo alla prestigiosa iniziativa imprenditoriale nel nuovo settore turistico alberghiero, della famiglia Iannella di Torrecuso, leader nelle costruzioni generali, portata avanti dalla terza generazione. La realizzazione del nuovo Hotel Europa - continuano - è frutto di passione e impegno profuso quotidianamente da Antonio e Carmine, ma anche di un armonioso lavoro di squadra cui hanno partecipato, con gli stessi sentimenti, i collaboratori e i familiari. Il privilegio di condividere con Voi anche i successi imprenditoriali - concludono - ci rende partecipi dell'iniziativa cui auguriamo un lungo percorso, con l'espressione dei nostri sentimenti migliori, sicuri che oggi celebriamo una tappa, un domani il traguardo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi