Vasto   Attualità 26/03

Uccio De Santis a Vasto per registrare nuovi sketch della sitcom "Mudù"

Menna: «La sua allegria contribuirà a portare nuovamente tanto buon umore»

Uccio De Santis a Vasto (il secondo da sinistra)VASTO - L’attore comico Uccio De Santis ha scelto Vasto per registrare alcune puntate della sitcom Mudù. Da lunedì 28 marzo e fino a venerdì primo aprile Uccio De Santis insieme alla sua troupe trasformerà alcuni dei luoghi più caratteristici di Vasto in set per realizzare nuovi sketch.

«Ringrazio Uccio - ha dichiarato il sindaco Francesco Menna - comico pugliese, noto al grande pubblico, per aver scelto la nostra città per la serie tv. Sono certo che la sua allegria contribuirà a portar nuovamente tanto buon umore».

«La presenza della troupe di Mudù e del simpaticissimo Uccio con la realizzazione e la messa in onda degli sketch è uno dei tanti modi per far conoscere la nostra città. Angoli suggestivi e caratteristici di Vasto - ha concluso l’assessore al Turismo, Licia Fioravante - saranno portatori di bellezza agli occhi dei numerosissimi follower che seguono l'artista, che ringrazio per il suo interesse e coinvolgimento. L'attore con la sua sana comicità sono sicura riuscirà a donarci dei momenti di leggerezza in questo periodo complesso. Ringrazio in particolare il consigliere comunale Marino Artese e il dott. Amerigo Ricciardi che con la loro energia hanno permesso l'organizzazione dell'evento».

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi