Scerni, Trofeo Accademia della Ventricina alla dodicesima edizione
Il sindaco Daniele Carlucci: «Un orgoglio per l’amministrazione comunale»
SCERNI - «È un orgoglio per l'amministrazione comunale di Scerni ospitare e patrocinare per la 12esima volta il Trofeo Accademia della Ventricina che ogni anno cresce sempre di più».
Ad affermarlo con entusiasmo è il sindaco Daniele Carlucci che aggiunge che «l'evento sportivo degli appassonati della mountain bike si svolgerà all'interno del paesaggio rurale e del bosco dell'istituto Tecnico Agrario. Scerni si candida ad accogliere ed ospitare i 250 atleti iscritti ed i loro accompagnatori che potranno inoltre visitare la cittadina di Scerni e le sue bellezze. Lo sport oggi deve essere strumento di promozione e su questo aspetto e settore l'amministrazione è al lavoro per progettare altri eventi sportivi e attività».
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
