Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 26/03

L’Associazione "Un buco nel tetto" presenta il progetto Sophie

Regali solidali per il reparto oncologico pediatrico di Pescara

I vini venduti dall'associazioneVASTO - L'Associazione "Un buco nel tetto" propone per Pasqua un regalo solidale: il progetto Sophie. Il progetto Sophie nasce proprio dalla piccola Sophie che è diventata ormai la mascotte dell'associazione e che già da piccola ha dovuto conoscere la realtà ospedaliera e in particolar modo il reparto oncologico pediatrico dell'ospedale di Pescara.

Molti utenti vastesi usufruiscono di questo reparto oncologico pediatrico che è un'eccellenza per tutto il centro sud: è possibile acquistare tramite i volontari dell'associazione una bottiglia di vino; tutto il ricavato servirà per l'acquisto di giochi educativi proprio per il reparto oncologico pediatrico dell'ospedale di Pescara e per informazioni ed eventualmente prenotazioni per gli acquisti si può contattare la pagina Facebook, il sito web dell'associazione oppure ci si può recare tutti i lunedì sera presso la chiesa dei Salesiani dalle 21:00 alle 21:30.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi