Vasto   Cronaca 25/03

Vasto. Donna al volante investe e fugge: l’appello della moglie di un automobilista

Incidente senza feriti, ma lei scappa senza pagare i danni dell’autovettura

I danni all'autovettura investitaVASTO - Investe e scappa senza fare l'assicurazione. La moglie di un automobilista lancia un appello dalle pagine di Zonalocale: fatti avanti e denuncia il sinistro.

"Vi è mai capitato, di essere tamponati, mentre eravate alla guida della vostra auto e neanche il tempo di scendere, l'altra auto accellerava senza fermarsi e prestare soccorso? Bhe'... questo è capitato stamattina a mio marito, intorno alle ore 8.00, mentre percorreva la strada per andare al lavoro, Zona Conicella a Vasto. L'auto nera, guidata da una signora, che svoltava a destra, l'ha urtato strisciando la parte anteriore della nostra Opel Meriva Grigia. Nessun tentativo di rintracciarla... la signora è sparita nel nulla.Le altre auto in fila, increduli nell' assistere alla scena... quasi fulminante! Per fortuna non ci sono stati feriti, ma solo una gran paura. Chiediamo... se dovesse venirle il coraggio, può porre denuncia alla Sara Assicurazioni".

LETTERA FIRMATA

Gentile lettrice, le suggerisco in ogni caso - se non l'ha già fatto - di sporgere regolare denuncia, può darsi che dalle telecamere di videosorveglianza installate lungo il percorso della fuggitrice si possa risalire alla targa dell'auto e quindi alla responsabile. 

di Fabio Papalia (fabio.papalia@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi