Scopri di più CHIUDI [X]
 

Il Lions Club San Salvo celebra la XIV Charter Night

In programma domenica 27 Marzo dopo due anni di sosta forzata causa Covid

Il Lions Club San Salvo torna a celebrare la Charter dopo due anni di sosta forzata causa Covid. A quattordici anni dalla sua Fondazione, il Lions Club San Salvo si stringe attorno al suo Presidente Emanuele Ciuffi per rinnovare l'impegno alla collaborazione, alla unità di intenti, alla vocazione al Servizio che, grazie anche alle molteplici professionalità dei soci e alla costruttiva dialettica, ci fa ritrovare sempre con l'immutato piacere di stare insieme, di riconoscerci fratelli che si nutrono dello stesso desiderio di Amicizia leale e operosa.
 
Nella splendida cornice del Park Hotel Gabri di San Salvo si ritroveranno tanti amici del club, tra cui il governatore distrettuale Franco Saporetti e tutti i presidenti dei club della zona.
A tutti sarà presentato un rapido exursus del Club che illustrerà le attività svolte nei primi sei mesi del corrente anno lionistico. Nel corso della giornata sarà presentata la manifestazione "Conosciamo i Lions", che si terrà venerdi 8 aprile nei locali del Rosa Hotel di San Salvo Marina, dove il Lions Club San Salvo offrirà un aperitivo a tutti gli ospiti illustrando le proprie attività ed i service in programma.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi