Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Musica 24/03

Vasto: Nicola Cedro si racconta e presenta il singolo "Stanza Blu" del nuovo gruppo "AnteprimA"

«La "stanza blu" è quella della tristezza, dalla quale si cerca di uscire»

Nicola Cedro - Gruppo AnteprimAVASTO - Abbiamo avuto il piacere di ospitare Nicola Cedro negli studi della redazione di Zonalocale, in rappresentanza del nuovo gruppo "AnteprimA", che debutta con il singolo "Stanza Blu".

Nicola racconta il suo passato musicale (e non) e ci presenta i suoi "compagni di viaggio": Nicola Ciccotosto, Daniele Salvatorelli e Francesco Raimondi.

«Suoniamo da diversi anni, non siamo novellini. Quello che ci accomuna è la passione: ci definiamo retro-pop. La "stanza blu" è la stanza della tristezza, dalla quale si cerca di uscire».

Infine, abbiamo deciso di fare una piccola sorpresa: siamo riusciti a riconsegnare nelle mani di Nicola tre cimeli che custodiva gelosamente ma non trovava.

di Lorenzo Scampoli (lorenzo.scampoli@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi