San Salvo   Politica 24/03

Movimento politico per Giovanni Mariotti Sindaco: «Magnacca boccia la De Nicolis»

Si alza la tensione in vista delle prossime amministrative a San Salvo

«Nel rimpasto di giunta fatto dalla Magnacca a sorpresa non vi è il nome del candidato sindaco del centrodestra Emanuela De Nicolis», così in una nota del Movimento politico per Giovanni Mariotti Sindaco. «Molto probabilmente il sindaco è stata costretta a fare questa scelta per cercare di tenere ancora insieme i cocci di quel che resta della sua maggioranza. Tutti ci saremmo aspettati che con il rimpasto vi sarebbe stato l’ingresso in giunta della De Nicolis dandole la possibilità in questi ultimi mesi di mandato di entrare dentro i meccanismi di gestione della macchina amministrativa, invece non è così. I veti e i ricatti dei singoli consiglieri - si legge in conclusione della nota - hanno costretto il sindaco a fare scelte diverse cercando di tenere assieme una maggioranza raccogliticcia per arrivare a fine mandato. San Salvo ha bisogno di cambiare, perché il fallimento di questa maggioranza ormai è sotto gli occhi di tutti».

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi