CHIUDI [X]
 
San Salvo   Politica 23/03

Infrastrutture, De Nicolis: «Con Marsilio discusso del "Pacchetto San Salvo"»

Il commento dopo il tavolo tecnico sulla variante alla SS16

De NicolisPESCARA - «Il ruolo strategico di San Salvo per lo sviluppo infrastrutturale dell'Abruzzo è una priorità della Regione. Il presidente Marsilio, con il quale ho avuto uno scambio di vedute al margine dell'incontro di ieri a Pescara, ha ribadito la centralità della nostra cittadina: infrastrutture per l'industria, la logistica, la viabilità, la sanità, il turismo sono gli elementi al centro di un pacchetto di iniziative per una nuova fase di crescita della nostra città».

Questo il commento della candidata Sindaco di centrodestra di San Salvo Emanuela De Nicolis a seguito del tavolo tecnico istituzionale sul progetto di variante della statale 16 Vasto-San Salvo al quale ha partecipato insieme al presidente del consiglio comunale Eugenio Spadano.

«Il presidente Marsilio sarà presto nella nostra città - ha concluso De Nicolis - per condividere le progettualità dell'amministrazione regionale e ascoltare le proposte che saranno al centro del nostro programma elettorale. La forza della filiera istituzionale tra Comune e Regione resta un valore strategico da conservare e promuovere».

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi