Vasto   Eventi 23/03

Vasto, Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti in scena con "Parlami d’amore"

L’introspezione psicologica e l’ironia caratterizzano lo spettacolo

LocandinaVASTO - Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti vanno in scena a Vasto con "Parlami d'amore" di Philippe Claudel, un testo che parla di una coppia che sta attraversando una profonda crisi e racconta come possano sgretolarsi in poco tempo i punti di riferimento e le fondamenta di un rapporto. È un testo che ha la capacità di indagare l'animo umano e di muoversi come un investigatore alla ricerca della verità nel privato di un rapporto di coppia.

Si tratta di un "viaggio" condotto con grande capacità di introspezione psicologica ma anche attraverso una straordinaria e pungente ironia che attraversa tutto il testo e lo spettacolo.

Lo spettacolo si svolgerà domenica 27 marzo 2022 dalle ore 19:00, presso il Teatro in via Madonna dell'Asilo 13 a Vasto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi