Vasto   Ambiente 23/03

A Vasto Marina il 26 marzo una passeggiata per conoscere il fratino

L’evento è organizzato dal "Gruppo Fratino" e dalla Stazione ornitologica abruzzese

Locandina dell'eventoVASTO - Il "Gruppo Fratino" e la Stazione ornitologica abruzzese presentano l'incontro pubblico e successivamente una passeggiata tra le dune vastesi alla ricerca del piccolo trampoliere che popola le migliori spiagge italiane.

Si discuterà anche di gestione delle riserve naturali, grazie alla partecipazione di due relatori: Augusto De Sanctis e Marco Sborgia.
L'evento si svolgerà il 26 marzo 2022, a partire dalle ore 10:00, presso l'Hotel Rio di Vasto Marina, a pochi passi dalla SS16.

l.s.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi