Vasto   Attualità 22/03

Vasto, Papi Gump riparte a piedi per portare un messaggio di pace in Ucraina - VIDEO

"Cercate un accordo fatto di dialogo, parole e intelligenza più che di forza"

Antonio Borromeo - Papi GumpVASTO - A piedi, comune dopo comune, fino al confine, poi in Polonia, cercando in seguito di entrare in Ucraina, per mandare un messaggio ai potenti della Terra: "Cercate un accordo fatto di dialogo, parole, intelligenza più che di forza, perché alla fine chi paga, come già stanno pagando, sono i bambini".
È questo il messaggio che vuole mandare Antonio Borromeo, alias Papi Gump, pronto a partire per un altro viaggio, rigorosamente percorso a piedi, che toccherà tutti i comuni d'Italia fino ad arrivare in Polonia e, forse, in Ucraina.
Ma questa volta è un viaggio improvvisato, come dice lo stesso Borromeo nel video, che necessita quindi di aiuto da parte di chi decide di appoggiarlo.

Per chi vuole dare una mano e sostenere Papi Gump durante il viaggio, può contribuire utilizzando i seguenti metodi di pagamento:

In viaggio a piedi con PAPI GUMP destinazione UCRAINA

Antonio Borromeo

BRRNTN65T29B865F

Postepay
5333 1711 5059 3925

IBAN
IT71Q3608105138215939515952

di Miriam Giangiacomo (miriam.giangiacomo@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi