Vasto   Eventi 22/03

Vasto, jazz sul palco del Teatro Rossetti con "Michele Di Toro Trio"

Uno degli eventi della Stagione 2019/20 precedentemente annullati per la pandemia

LocandinaVASTO - Domenica 27 marzo, alle ore 19:00 torna il jazz sul palco del Teatro Rossetti di Vasto con il “Michele Di Toro Trio”.
Questo concerto fa parte di uno dei due appuntamenti sospesi causa Covid della Stagione 2019/20.

Priorità ai vecchi abbonati che hanno diritto al posto previa conferma di presenza prima dell’evento stesso a Do It Yourself (0873/566140).
Michele Di Toro al pianoforte, Yuri Goloubev al contrabbasso, Marco Zanoli alla batteria.

«...una straordinaria testimonianza di quanto il jazz europeo abbia saputo esprimere e continui a fare in questa ultima decade...una delle migliori novità che io abbia mai ascoltato negli ultimi anni».

Così si esprimeva il grande pianista Enrico Pieranunzi nelle liner notes del loro disco di esordio (“Il Passo del Gatto”, Abeat 2006).
Sono passati alcuni anni da quel brillante debutto. Oggi il trio ha raggiunto un grado di maturazione artistica elevatissimo diventando, senza dubbio, tra le più interessanti ed originali proposte artistiche del panorama jazz europeo degli ultimi anni.
Posto unico € 15, studenti € 10

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi