CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 22/03

"Ancora tamponamenti e disagi per la Trappola Perfetta di Vasto Marina"

I consiglieri FdI Prospero e Suriani: "Menna e Della Gatta indennizzino i multati"

Vincenzo Suriani e Francesco ProsperoVASTO - "L'ennesimo pericoloso tamponamento verificatosi a Vasto Marina, che ha visto coinvolto un mezzo pesante, dimostra ancora una volta, la finalità del photored voluto da Menna & C. e cioè fare cassa ai danni degli utenti della ss16". È quanto scrivono in una nota i consiglieri comunali di Fratelli d'Italia Francesco Prospero e Vincenzo Suriani.

"Menna e Della Penna dicono di voler perseguire la sicurezza della circolazione stradale, ma di fatto - continuano i consiglieri - hanno solo generato pericolosi tamponamenti e entrate per le languide casse comunali. Alla acclarata "immoralità" degli accertamenti effettuati, da noi denunciata dall'attivazione del Photored nel "lontano"marzo 2021, sta seguendo declaratoria di illegittimità dei primi verbali impugnati innanzi all'autorita' giudiziaria. Ma quanti contribuenti hanno avuto l'opportunità di recarsi da un legale per impugnare questi assurdi verbali? Menna e Della Penna si passino una mano sulla coscienza e trovino il modo di indennizzare le persone che sono state ingiustamente sanzionate da quella "trappola perfetta" che da oltre un anno turba i sonni degli utenti della ss16".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi