CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 22/03

Inaugurata a Vasto la nuova sede de "La Conchiglia Ets"

La presidente Mariella Alessandrini: «È la casa di tutti»

Il taglio del nastroVASTO - "Sabato 19 marzo abbiamo inaugurato la casa di tutti, il luogo dove chiunque, sia chi ospita dentro di se la patologia, sia chi vuole essere parte dei noi, chi vuole aiutare o essere aiutato, trova presenza, diponibilità e accoglienza incondizionata". Sono queste le parole rotte dall'emozione di Mariella Alessandrini, a margine  dell'inaugurazione della nuova sede de la "Conchiglia ETS", a Vasto, in via Valloncello, nn.14 e 16, di sabato 19 marzo scorso.

"Alla presenza di  Francesco Menna, sindaco di Vasto, di Nicola della Gatta, assessore comunale, di Don Domenico Spagnoli e Don Gianfranco Travaglini, dei componenti dell'esecutivo della Conchiglia, dei volontari, dei presidenti e dei rappresentanti delle realtà associative e organizzazioni del territorio, è stata inaugurata la nuova sede associativa, che sarà luogo di aggregazione, fucina di iniziative e di eventi, con un unico scopo: esserci per tutti. Con l'evento di domenica scorsa e l'inizio delle attività di lunedì scorso, il tutto ha preso il via a tempo indeterminato – conclude Mariella.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi