A San Salvo il 24 marzo divieto di sosta e transito in via Trignina e via Fontana

A causa di un intervento di manutenzione straordinaria a un collettore fognario

Strada a San SalvoSAN SALVO - Giovedì 24 marzo 2022, dalle ore 8:00 alle ore 17:00, saranno interdette al traffico via Trignina e via Fontana e traverse collegate.

Intervento non più rinviabile per consentire alla Sasi di effettuare la manutenzione straordinaria al collettore fognario che insiste su via Trignina per eliminare infiltrazioni ai fabbricati sottostanti.
Il comando della Polizia locale ha pertanto emesso un'ordinanza di divieto di sosta e transito.
Il tratto interessato è dall'incrocio di corso Umberto I con via Trignina alla rotatoria di via Monte Grappa, parte di via del Mare e via Strada Fontana.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     

    Chiudi
    Chiudi