Scopri di più CHIUDI [X]
 
Pollutri   Attualità 21/03

Pollutri: Giuseppe Cicchitti avrebbe compiuto oggi 30 anni

Il ricordo dei genitori: «Non ci abitueremo mai alla tua mancanza»

Giuseppe CicchittiPOLLUTRI - Nel 2014 Giuseppe Cicchitti, giovane motociclista, perse la vita in un incidente in contrada Martina a Pollutri, oggi avrebbe compiuto 30 anni.

Il ricordo nelle parole dei genitori: "Buon compleanno a te, ovunque tu sia. Oggi sarebbero stati 30! Vogliamo ricordati così. Hai lasciato un vuoto troppo grande nei nostri cuori e non ci abitueremo mai alla tua mancanza. Mamma e papà!".

 

 

 

Giuseppe Cicchitti

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi