CHIUDI [X]
 
Castelguidone   Sport 20/03

Daniela Sabatino segna un gol da bomber di razza nel 6-0 contro l’Hellas Verona

L’attaccante viola originaria di Castelguidone partecipa anche all’azione del 3-0

Daniela SabatinoCASTELGUIDONE - Daniela Sabatino non smette di ricordare come la classe, nonostante gli anni che passano, sia quella di sempre. Dopo il record stabilito qualche settimana fa, l'attaccante originaria di Castelguidone è stata una delle protagoniste del 6-0 della sua Fiorentina contro l'Hellas Verona, nel match della 17ª giornata della Serie A femminile.

È stata proprio lei a dare il via alla goleada viola, alla mezz'ora di gioco, con un gol da bomber di razza; cross dalla destra di Breitner, Daniela Sabatino ruba il tempo a Horvat e al volo, con il destro, batte Haland, portiere gialloblù.

Non sazia partecipa anche all'azione del gol del 3-0 servendo all'indietro, quasi dalla linea di fondo, Cafferata, la quale va al tiro con il mancino, che trova la spizzata di testa di Lundin. Al 80° dimostra invece intelligenza perché su un filtrante dalla destra inganna la difesa avversaria quasi andando sulla palla, ma in realtà lascia scorrere per Lundin, che sigla il 6-0 finale.

La carta d'identità dice 36 anni, 37 tra tre mesi, il campo racconta come sia ancora fondamentale per la sua squadra, questa è Daniela Sabatino. 

di Giuseppe Di Cianno (giuseppe.dicianno@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi