CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 19/03

Tennis, il vastese Antonio Altieri vince la gara di singolare al torneo amatoriale FIT TRPA

Il sansalvese Cristian Di Nardo, con Antonio Vecchio, si impone nel doppio maschile

I premiatiVASTO - Si è concluso domenica scorsa 13 marzo 2022 il Torneo di Tennis FIT TPRA organizzato dal Circolo Tennis Vasto "Antonio Boselli" svoltosi sui campi del Circolo Tennis Cupello, che ha ospitato la manifestazione. Il torneo fa parte di un circuito a tappe, riservato ai tennisti amatoriali.

La tappa vastese è stata organizzata grazie alla collaborazione tra il circolo di Vasto e quello di Cupello, che ha messo a disposizione i campi ed è durato 3 giorni. Nella gara di singolare maschile ha vinto Antonio Altieri di Vasto. Nel doppio maschile si sono imposti Cristian Di Nardo di San Salvo con Antonio Vecchio di Termoli. Infine nel doppio misto si sono imposti Denise Lusi di Atessa in coppia con Cristian Di Nardo.

Si ringrazia per la collaborazione il presidente e lo staff del Circolo Tennis Cupello per la loro accoglienza ed ospitalità. Il presidente del Circolo Tennis Vasto "Antonio Boselli" Gabriele D'Ugo si congratula con i vincitori e gli organizzatori Bruno Baccalà e Cristian Di Nardo, rispettivamente segretario e Direttore Sportivo del circolo vastese. 


di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi