Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 19/03

A Vasto "incontri ravvicinati col nostro cibo"

Il gruppo di acquisto solidale Gas Vasto incontra i suoi produttori

La locandinaVASTO - Ha preso il via nel febbraio scorso il nuovo ciclo di incontri da remoto con i fornitori del Gruppo di Acquisto Solidale GAS_VASTO dal titolo "Incontri ravvicinati col nostro cibo", consolidando una formula già efficacemente sperimentata lo scorso anno, e volta a far conoscere meglio la realtà produttiva di chi sceglie l'agroecologia nel contesto di un'economia solidale.

Domenica 20 marzo, alle ore 17:00 il GAS Vasto incontrerà dunque Nicola e Antonio Aquilano della Biofattoria Licineto di Celenza sul Trigno, che produce con metodo biologico: Olio extra-vergine di oliva biologico e D.O.P. "Colline Teatine", Miele di Sulla e Millefiori, Sottoli in olio extra-vergine di oliva, Composte di frutta dolcificate con miele, Origano selvatico, Ventricina vastese.

Sarà l'occasione per conoscere in maniera più approfondita una delle aziende agricole del nostro territorio a vocazione biologica. L'incontro è aperto alla cittadinanza. Introdurrà l'incontro Sara Stanisci. La partecipazione all'incontro su piattaforma Jitsi MEET è gratuita accedendo al seguente link, e seguendo le informazioni di reindirizzo:

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi