Scopri di più CHIUDI [X]
 
San Salvo   Politica 18/03

San Salvo, Marcello e Raspa ufficializzano il loro appoggio a Fabio Travaglini - VIDEO

Il candidato sindaco preannuncia: "Presto un manifesto comune per la città"

SAN SALVO - E' stata ufficializzato oggi, nel corso di una conferenza stampa svoltasi presso la sede elettorale di Fabio Travaglini, l'appoggio al candidato sindaco da parte di Tonino Marcello e Fabio Raspa, gli ex assessori che hanno rassegnato le dimissioni uscendo dalla maggioranza.


"Da oggi San Salvo volterà pagina - ha detto Raspa durante l'incontro - perché abbiamo bisogno di un sindaco che abbia conoscenza del territorio e che sia una persona umile. Fabio Travaglini è l'unica persona spendibile per la crescita di San Salvo e noi lo appoggiamo perché vogliamo raggiungere lo stesso obiettivo".


"Bisogna lasciare le appartenenze politiche - aggiunge Marcello, che assumerà il ruolo di capolista di Azione Politica, cioè la stessa lista con cui si presentò alle elezioni regionali del 2019 - Io sono di Forza Italia e coninuerò ad esserlo. Noi diamo il nostro supporto a chi ci ascolta e la nostra visione politica la portiamo fuori dall'alleanza".


A conclusione della conferenza stampa il candidato sindaco Travaglini ha anticipato che "nei prossimi giorni verrà ribadito il concetto di sintesi perché formalizzeremo il nostro progetto politico e sto interpellando per questo tutte le liste che aderiranno. Lanceremo quindi un manifesto per la città sottoscritto da tutte le forze politiche che mi appoggiano. La nostra coalizione resta aperta fino alla fine a nuove adesioni".

Tonino MarcelloFabio Raspa

di Miriam Giangiacomo (miriam.giangiacomo@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi