Vasto   Attualità 18/03

Il tuo aiuto viaggia in bus: dona per portare in Italia donne e bambini ucraini

Zonalocale supporta l’iniziativa umanitaria ideata dal magistrato Antonio La Rana

Ha preso il via l'iniziativa a carattere umanitario ideata dal magistrato vastese Antonio La Rana per dare concretamente sostegno alla popolazione ucraina. Il magistrato è riuscito a scatenare un'ondata di solidarietà con un post su facebook in cui ha lanciato l'idea di organizzare un pullman per portare aiuti al popolo ucraino e, al ritorno, accompagnare in Italia donne e bambini.
L’iniziativa, gestita in prima persona dal magistrato, è ora nella fase operativa ed è partita una raccolta fondi per finanziare il noleggio di un pullman che raggiungerà quanto più possibile il confine.

Zonalocale, sposando appieno l'iniziativa, la sostiene e invita i suoi lettori a partecipare alla raccolta fondi effettuando un bonifico sul conto corrente intestato ad Antonio La Rana, numero IT07H0538777910000003568449. Nella causale va indicato: “contributo per viaggio umanitario Vasto Ucraina per riportare profughi in Italia”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi