Vasto   Attualità 18/03

Bandiere a mezz’asta oggi a Vasto in ricordo delle vittime del Covid-19

Il sindaco Menna: «Ringrazio tutti i volontari impegnati nella cura del virus»

Il Comune di VastoVASTO - «Oggi a Palazzo di Città bandiere a mezz’asta in occasione della “Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di Covid-19”». Ad annunciarlo il sindaco Francesco Menna.

«Per mantenere vivo il ricordo dei 63 concittadini e di tutte le persone che hanno perso la vita a causa della pandemia da Covid-19 - dichiara Menna - abbiamo deciso di esporre le bandiere a mezz’asta. Un gesto simbolico per rinnovare la vicinanza ai familiari delle vittime. Ringrazio - conclude il primo cittadino - i medici, gli infermieri, i farmacisti, la Protezione Civile, la Croce Rossa, le associazioni e tutti i volontari impegnati nella cura del virus e nel processo di somministrazione dei vaccini durante l’emergenza sanitaria».

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi