CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 18/03

"La Conchiglia Onlus ETS", al via le attività con la "Bellezza della primavera in oncologia"

Una nuova stagione, una nuova sede, un nuovo inizio per il sodalizio vastese

«Il 21 marzo inizia la primavera e contestualmente, nella nuova sede de "la Conchiglia Onlus ETS», prendono il via le attività, con la "Bellezza della primavera oncologica". E' con queste parole di soddisfazione e compiacimento che Mariella Alessandrini annuncia il via alle attività nella nuova location del sodalizio, a Vasto, in via Valloncello, n.14-16, che verrà inaugurato domani pomeriggio. «Sarà una giornata di consulenze dalle 16.00 alle 18.30 – ci spiega Mariella - con le specialiste in estetica oncologica APEO, Paola Di Berardino e Serena De Foglio, con le parrucchiere Anita Sallese e Yanina Sosa, e con le Creazioni del "Cuore Sottobraccio", curate da Roberta Mininni. Una nuova stagione, una nuova sede, un nuovo inizio. Noi ci siamo, e siamo lieti di poter condividere le nostre attività con chiunque voglia mettersi in gioco con noi – conclude la presidentessa».

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi