CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 17/03

Vasto. Conchiglia Ets organizza un incontro di Trekking Urbano tra le vie del centro

Anche momenti di soft fitness e Tai Chi per l’evento "CONCHIGLIamoCI"

La nuova sede del sodalizioVASTO - "CONCHIGLIamoCI, incontro di Trekking Urbano tra le vie del centro, con momenti di soft fitness e Tai Chi". È con quest'evento che la "Conchiglia ETS", dà il via alle attività all'aria aperta, sportive e di benessere fisico e a 360gradi, per tutti e per tutte le età. "Domenica 20 marzo, con ritrovo alle ore 9.30 al parcheggio di piazza Marconi (Madonnina della villa comunale) e registrazione dei partecipanti, partenza alle ore 10.00 e conclusione alle 11.30 – spiega Mariella Alessandrini, presidente del sodalizio – percorreremo le vie del centro e intervalleremo il cammino, con momenti di soft fitness e Tai Chi, curati dai nostri volontari, già professionisti delle discipline: la prof.ssa Gianpaola Bellafronte per la ginnastica dolce (GB Fitness); Giulio Petrucci, Istruttore di Tai Chi (NEI DAN); Stefano Suriani, Istruttore SINW, SICS e Trekking Csen (Cammini&Benessere-InItinere). Festeggiamo così, la primavera – con un evento aperto a tutti e tutti sono invitati. Ai fini organizzativi è obbligatorio prenotarsi al 3517700905, e chi parteciperà dovrà indossare abbigliamento e calzature sportive – puntualizza la presidente.

Ovviamente – conclude - la partecipazione all'evento sottintende di essere in condizioni psicofisiche idonee per l'attività fisica non agonistica e di essere a conoscenza dei rischi, prevedibili ed imprevedibili, connessi all'attività, sollevando "la Conchiglia Onlus", da ogni responsabilità di sorta. L'evento verrà svolto nel pieno rispetto della normativa anti Covid-19.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi