Marco Rizzo a Cupello "contro la guerra, per la pace, il lavoro, il territorio e il futuro"
Incontro pubblico con il segretario generale del Partito Comunista
CUPELLO - Sabato 19 marzo nella sala del Consiglio Comunale di Cupello (CH) in Corso Mazzini, alle ore 18:00, si terrà l’incontro pubblico sul tema "contro la guerra, per la pace, il lavoro, il territorio, il futuro". Interverrà il segretario generale del Partito Comunista, l'on. Marco Rizzo che, oltre ad affrontare i temi dell’attualità politica nazionale e internazionale, darà anche l’avvio al processo di costruzione del nuovo Partito Comunista nel vastese, in virtù della necessità di affermare l’unica vera idea sistemica di pace, uguaglianza e giustizia sociale, alla luce di un percorso globalizzante che ha portato ad accumulare la ricchezza di mezzo pianeta nelle mani di una sparuta minoranza.
Interverranno figure rappresentative delle classi sociali del territorio oltre ad Antonio Felice (segretario regionale del PC abruzzese) e a Dario Leone (comitato centrale del Partito Comunista).
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
