Distributori automatici Dars: efficienza, assistenza a 24h dalla chiamata e rifornimento giornaliero

Scelto dal centro Tfm per la propria area d’attesa

Installazione c/o Centro TFM

Operare nel territorio per il territorio è la visione economica che lega il centro Tfm di San Salvo e l’azienda locale Dars s.r.l.. “Essere attivi sul territorio significa che possiamo intervenire e risolvere eventuali problemi nel minor tempo possibile.” 

Questa è la politica aziendale di Dars che dimostra quanto sia fondamentale servire il territorio cui si appartiene e instaurare una buona comunicazione tra le parti.

Uno dei motivi per cui un’azienda sceglie un fornitore di distributori automatici, piuttosto che un altro, è il tempo. L’assistenza, la manutenzione, il rifornimento delle macchine sono servizi che offrono molte aziende di Vending Machine, tuttavia è la gestione del tempo a fare la differenza. Viviamo in un’era dettata dalla frenesia e dalla velocità, dove il problema appena nato va risolto hic et nunc, qui ed ora.

Lo sa bene Dars, azienda locale che opera nel settore dei distributori automatici dal 2009 su tutto il territorio del medio-alto vastese, da Termoli a Lanciano; lo sa bene anche chi l’ha scelta.

Il centro TFM, poliambulatorio di terapia fisica medica, punto di riferimento del medio-alto vastese, ha inserito nella propria sala d’aspetto un distributore automatico di nuova generazione che offre acqua fresca. La richiesta, accolta e condivisa appieno dalla Dars, è stata quella di installare una macchina nuova che evitasse lunghe soste attorno alla macchina e limitasse al massimo i rumori, nel pieno rispetto di un ambiente medico.

“Dov’è possibile, possiamo intervenire fino alle ore 22 tutti i giorni”. Dars, come azienda locale, svolge l’attività di assistenza e manutenzione in aziende piccole, medie e grandi offrendo un servizio di pronto intervento entro le 24 ore dalla chiamata, e ove necessario 7 giorni su 7. Una tale operatività garantisce un alto grado di efficienza riconosciuto da tutte le aziende che si sono affidate alla professionalità e al tempismo di Dars.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi