San Salvo   Cronaca 16/03

San Salvo. Sicurezza sul lavoro, Carabinieri: irregolarità per 3 ditte

Sono state decise sanzioni amministrative e penali

SAN SALVO – Nella mattinata di ieri, i carabinieri della stazione di San Salvo in collaborazione con la stazione carabinieri forestali di Vasto e del nucleo carabinieri Ispettorato Lavoro di Chieti, nell’ambito della campagna nazionale “sicurezza sul lavoro” hanno proceduto ad ispezionare diversi cantieri ubicati nel comune di San Salvo, nel corso dei quali sono stati rilevate irregolarità a 3 ditte operanti in un cantiere in regime di subappalto, elevando sanzioni amministrative e penali e deferendo I relativi legali rappresnetanti alla competenza autorità giudiziaria.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi