Scopri di più CHIUDI [X]
 
San Salvo   Politica 15/03

San Salvo, Marcello e Raspa appoggeranno il candidato Travaglini alle prossime amministrative

L’ufficializzazione nel corso di una conferenza stampa prevista per venerdì

Marcello e RaspaSAN SALVO - Era nell'aria, ancora ufficioso ma a un passo dall'ufficialità: Tonino Marcello e Fabio Raspa, i due assessori che il 24 febbraio scorso hanno rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di assessori rispettivamente alle “Attività produttive, Turismo, Spettacolo, Sport, Trasporti, Tributi ed Economato” e alla“Sicurezza Urbana, Polizia Locale, Viabilità e Anagrafe” del Comune di San Salvo, daranno il loro appoggio alle prossime amministrative al candidato di centrosinistra Fabio travaglini. Solo dieci giorni fa anche il PSI aveva dichiarato  l'adesione alla coalizione del candidato di Azione Politica. 

Nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà il prossimo venerdì verrà dichiarata l'ufficialità del passaggio.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi