Scopri di più CHIUDI [X]
 

San Salvo a marzo si tinge di rosa, appuntamenti al femminile fino al 27

Dal teatro alla medicina, alla musica e alla letteratura

La locandinaSAN SALVO - A marzo San Salvo si tinge di rosa. Dal 13 al 27 marzo è prevista una serie di iniziative che ruota intorno all'universo femminile.

Si spazia da da un appuntamento con la musica e il relax dedicato alle mamme in attesa alla presentazione del libro "Sua maestà di un amore", di Laura D'Angelo. E ancora un appuntamento di teatro con "Cocci d'amore", adattamento di un monologo di Gabriel Garcia Màrquez, per continuare con l'incontro con la dott.ssa Maria Saveria Tavoletta, dirigente medico U.O.C. Senologica chirurgica ad Ortona, che parteciperà all'incontro "Prendiamoci cura di noi, donne e percorso senologico", per continuare poi con un incontro con il dott. Vincenzo Biondelli, responsabile U.O. Medicina della riproduzione, con il quale si parlerà de "La fertilità oggi in Italia", e terminare con la presentazione del libro "La signora della casa di vetro", di Vincenzina Pace. 

Ce n'è insomma per tutti i gusti e le esigenze: i particolari sugli appuntamenti in programma si possono consultare sulla locandina.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi