Vasto   Attualità 15/03

Guida Gambero Rosso 2022: 2 eccellenze vastesi nella sezione "Gelaterie d’Italia"

Prestigioso riconoscimento conferito a due soci del Consorzio Vivere Vasto Marina

Il logo del Gambero Rosso

VASTO - Grande soddisfazione del Consorzio Vivere Vasto Marina alla lettura dei riconoscimenti conferiti dal Gambero Rosso 2022 nella sezione Gelaterie d'Italia. La sesta edizione della guida, è stata presentata nel pomeriggio di ieri al Sigep Fiera di Rimini.
Ben 2 soci del Consorzio vastese, che da anni spingono i più golosi a frequentare il nostro lungomare, nella speciale categoria gelaterie sono nel Gambero Rosso: la gelateria "Pannamore" di Radoccia Nino, che da un cono quest'anno passa a due, e la new entry la gelateria "La Dolce Vita".

Interessante scoprire come la Guida descriva la "novità" Dolce Vita: Gelato naturale fatto con cura e passione, ingredienti a km 0, etichetta corta e pulita, basso tenore di zuccheri. Gelato anche vegan, gastronomico, salutista. È l'impostazione data, oltre trent'anni fa, da Loredana Di Nunzio. A lei e lui le più vive congratulazioni del Consorzio Vivere Vasto Marina.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi