Vasto   Attualità 14/03

A Vasto arrivano le uova di Pasqua solidali dell’Associazione Ricoclaun

I ricavi saranno destinati ad iniziative in hub vaccinali, ospedali e case di cura

Le uova solidali della RicoclaunVASTO - L'associazione Ricoclaun, che si occupa di clownterapia nel territorio propone le uova di Pasqua solidali i cui ricavi saranno utilizzati per finanziare i progetti dell'associazione negli hub vaccinali, e, dove possibile, negli ospedali, nelle case di cura e ovunque ci sia sofferenza e bisogno di una parentesi di leggerezza.

 

«Cinquecento grammi di buonissimo cioccolato al latte, senza glutine, che hanno un sapore speciale, di solidarietà, di condivisione, di vicinanza per regalare sorrisi.

Se ordini oggi - prosegue la nota dell'associazione - la Ricoclaun può garantirti che potrai ritirarle in questa settimana. Abbiamo un tempo limitato per questa offerta, quindi non esitare a contattarci al 3473712722.

C'è poi il concorso Ricoclaun per vincere l'uovo di Pasqua Ricoclaun gigante di cioccolata. Per partecipare è facilissimo. Scatta una foto con l'uovo di Pasqua Ricoclaun, la pubblichi sulla pagina Facebook Ricoclaun Onlus e scrivi a chi regaleresti il tuo sorriso. La foto che avrà più like si aggiudicherà l'uovo magnum», conclude la nota.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi