San Salvo, grande risposta dei cittadini alla Raccolta alimentare del Lions Club

Pronti per la Caritas delle parrocchie cittadine beni di prima necessità

I volontariSAN SALVO - Si è svolta nella giornata di ieri la Raccolta alimentare del Lions Club San Salvo per la Caritas delle parrocchie cittadine e come sempre San Salvo ha risposto alla grande. Nei due supermercati Conad di via degli Oleandri e via Gargheta i volontari del Lions Club hanno in poche ore raccolto beni di prima necessità che don Raimondo e Don Beniamino provvederanno a far recapitare a chi ne ha bisogno.

Soddisfatto il presidente Emanuele Ciuffi: "Per chi non ha avuto occasione stamattina di partecipare alla nostra raccolta, abbiamo lasciato un 'carrello sospeso' al supermercato GR Raspa di via degli Oleandri".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi