Vasto   Attualità 12/03

Una mongolfiera decolla dallo Stadio Aragona e vola sul cielo di Vasto - VIDEO

Andrea Di Giambattista: «Ho sempre avuto questa passione fin da bambino»

Andrea Di Giambattista - La mongolfieraVASTO - Andrea Di Giambattista, titolare del bar della Villa Comunale di Vasto e appassionato di mongolfiere, ne ha fatta decollare una nel pomeriggio di oggi dal campo sportivo dello Stadio Aragona.
Le condizioni metereologiche ottimali hanno facilitato il volo del "pallone" colorato, in grado di trasportare quattro passeggeri e un pilota.

Andrea, poco prima del decollo, ci spiega: «Fin da bambino ho sempre avuto questa passione, poi c'è stato un momento in cui, anche grazie al contributo della Regione Abruzzo, ho potuto realizzare diversi voli anche nelle Marche e in Umbria».

di Lorenzo Scampoli (lorenzo.scampoli@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi