CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 12/03

Cinghiali a Vasto: avvistati nel parcheggio della scuola primaria e dell’infanzia Spataro - VIDEO

L’area è frequentata da giovani studenti, genitori e insegnanti

La foto dell'avvistamentoVASTO - Numerosi cinghiali sono stati avvistati questa sera nei pressi della scuola primaria e dell’infanzia Spataro a Vasto.

I residenti della zona hanno filmato diversi ungulati nell'area antistante l'istituto, adibita a parcheggio e molto frequentata dai giovani studenti, dai genitori e dagli insegnanti, in particolar modo nelle ore d'ingresso e d'uscita delle classi al termine delle attività didattiche.

di Lorenzo Scampoli (lorenzo.scampoli@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi