CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 11/03

Peschetola contro Cavuoti, domani il "derby" abruzzese del Campionato Primavera

Inter-Cagliari è anche la sfida tra il talento cupellese e il suo coetaneo vastese

Peschetola contro CavuotiVASTO - Inter contro Cagliari, Peschetola contro Cavuoti, Cupello contro Vasto. Domani, alle ore 11:00, la sfida valida per la 24ª giornata del Campionato Primavera tra i nerazzurri e i sardi sarà anche una sorta di derby tra i due giovani talenti abruzzesi, grandi protagonisti in questa stagione con i loro rispettivi club.

I risultati del turno infrasettimanale - 1-0 dell'Inter a Verona e 2-2 del Cagliari con la Samp - hanno proiettato le due squadre a pari punti al 3° posto, anche se Cavuoti e compagni hanno una gara in meno, che verrà recuperata mercoledì prossimo. Si tratterà dunque di un match ad alta tensione per l'importanza che ricopre nei piani alti della classifica. 

I due ragazzi classe 2003 arrivano alla partita in buona forma. Il cupellese, nel match in Veneto di martedì scorso, si è messo ancora una volta in luce entrando nell'azione del gol-vittoria; ben imbeccato in area avversaria, è sfuggito alla marcatura di un gialloblù e dalla linea di fondo ha servito la palla in mezzo, dopo una deviazione di un veronese è arrivato il tiro vincente di Sangalli. Cavuoti, invece, è stato autore di un'altra buonissima prova in mezzo al campo, in linea con le prestazioni delle ultime uscite.

Un interessantissimo derby abruzzese, all'insegna del talento, aprirà quindi il weekend sportivo: un antipasto gustosissimo. 

di Giuseppe Di Cianno (giuseppe.dicianno@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi