CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 11/03

Automobile contro un albero: 3 feriti a Vasto

Tutti di origini albanese su un’autovettura di una società a noleggio

L'auto contro l'alberoVASTO - È di tre feriti, due uomini e una donna tutti di origine albanese, il bilancio dell'incidente stradale autonomo avvenuto alle ore 18 circa in via Cardone, 20 metri prima di via Vecchia Monteodorisio. L'automobile a bordo della quale si trovavano i tre, una Dacia Sandero di proprietà di una società a noleggio, procedeva con direzione di marcia da Cupello verso Vasto quando il conducente probabilmente ha perso il controllo e l'autovettura ha impattato contro un albero.

Il ferito che ha riportato lesioni più gravi, probabili fratture agli arti, è un passeggero. Sia il conducente che gli altri due, trasportati in ambulanza al locale nosocomio, sono sottoposti a tutti i necessari accertamenti presso il pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e i sanitari del 118

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi