Vasto   Sport 10/03

La Vasto Basket tiene testa all’Amatori ma non riesce a compiere l’impresa: battuta 74-67

La squadra di coach Di Salvatore non riesce ad agganciare in classifica i pescaresi

La formazione della Vasto BasketVASTO - La Vasto Basket ci ha provato a compiere un'impresa contro la capolista Amatori Basket Pescara, nonostante le precarie condizioni fisiche della squadra, ma il verdetto del PalaElettra è amaro.

I ragazzi di coach Di Salvatore hanno perso 74-67 al termine di una partita in cui se la sono giocati, impensierendo non poco i padroni di casa. Dopo il 23-18 del primo quarto, i biancorossi nei secondi 10 minuti hanno iniziato la possibile rimonta riducendo di un punto lo scarto con la capolista; punteggio del secondo quarto 37-33.

Nel terzo quarto però è arrivato un duro colpo per la Vasto Basket perché l'Amatori ha portato a 8 i punti di vantaggio chiudendo la frazione sul risultato di 58-50. Negli ultimi 10 minuti gli ospiti ci hanno provato, senza risultati positivi.

Manca dunque l'aggancio in testa alla classifica per la squadra vastese, che vede scappare l'Amatori a +4. 

di Giuseppe Di Cianno (giuseppe.dicianno@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi