Vasto   Eventi 09/03

Vasto, l’Università delle Tre Età ricorda la soprano Renata Tebaldi nel suo centenario di nascita

Il 12 marzo alle 18:00 presso la Pinacoteca di Palazzo D’Avalos

La locandina.VASTO - In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l’Università delle Tre Età di Vasto è lieta di ricordare la soprano Renata Tebaldi nel suo centenario della nascita.

L’evento, organizzato in collaborazione con l’Unitre di Cupello, si svolgerà sabato 12 marzo presso la Pinacoteca di Palazzo D’Avalos alle ore 18:00. Il Presidente e il Direttivo dell’Unitre di Vasto invitano i soci e la cittadinanza a partecipare. Secondo le norme vigenti in materia di contenimento della pandemia, sarà necessario esibire green pass e documento.

La voce soprano è di Alessandra Santovito, al violino Alessandro Pensa e al pianoforte Mauro Gallo.

l.s.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi