CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 09/03

Oggi il saluto a Peppino Diella presso la chiesa di San Pietro in Sant’Antonio

Il pasticciere e presidente della Magica Team Volley si è spento a 54 anni

VASTO - Si sono svolti oggi alle ore 15 presso la chiesa di San Pietro in Sant'Antonio i funerali di Peppino Diella, che si è spento ieri all'età di 54 anni.

Il pasticciere era molto noto in città oltre che per la pasticcieria gestita con il fratello, anche per essere presidente della squadra Magica Team Volley. Dalla redazione di Zonalocale le condoglianze più sentite alla famiglia e ai tanti amici.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi